Immagini-video

Le piu’ belle immagini delle Dolomiti: Passo delle Farangole e Focobon

Le piu’ belle immagini delle Dolomiti: il Passo delle Farangole e il Campanile del Focobon, in una foto di Paolo Colombera.

Nelle Pale di San Martino, che certo non sono tirchie nell’elargire spettacoli di croda, c’è questo luogo e ci sono questi campanili… Ma cosa si può dire se non che essi sono il massimo della bellezza in montagna? Il Passo delle Farangole taglia il gruppo del Focobon isolando il Campanile del Focobon dalla Torre Quattro Dita, e poi oltre si va verso Valgrande e Bureloni…

 

Luca Bridda

Fondatore di www.abcDOLOMITI.com, laureato in economia con master, lavora da 20 anni nel settore human resources e nel settore web marketing/vendite. Ha pubblicato articoli per le più note riviste dedicate alla montagna e all’alpinismo, è appassionato da trent'anni di alpinismo e arrampicata sportiva. Ha pubblicato una guida escursionistica, una guida di arrampicata sportiva, un libro di racconti dedicati alla montagna, e ama dipingere montagne https://www.abcdolomiti.com/varie/disegni-e-dipinti-di-paesaggi-montani-luca-bridda/

4 pensieri riguardo “Le piu’ belle immagini delle Dolomiti: Passo delle Farangole e Focobon

  • Super foto!! Complimenti, che colori.

    Rispondi
  • Davvero una fotografia fantastica, viene voglia subito di andare a vedere coi propri occhi…

    Rispondi
    • Il luogo per me è così bello che ci sono andato 3 volte, fino ad ora. E’ spettacolare, e valicare il passo (non banale) fa accedere alla normale per la Cima dei Bureloni.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.